JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta Cookie Personalizza Rifiuta Cookie
RCE Foto






Login Logout Iscriviti a JuzaPhoto!


  1. Gallerie
  2. »
  3. Nudo
  4. » No name
 
No name

Nude

Vedi galleria (13 foto)

No name inviata il 19 Maggio 2026 ore 7:24 da Mpphotograpy. 23 commenti, 2187 visite.


Vedi in alta risoluzione 4.0 MP  



Attenzione: la definizione di 'nudo artistico' è molto soggettiva e alcune foto possono quindi risultare sgradite.

Se non vuoi più visualizzare le foto di questo utente, clicca qui: ignora questo utente




Che cosa ne pensi di questa foto?


Hai domande e curiosità su questa immagine? Vuoi chiedere qualcosa all'autore, dargli suggerimenti per migliorare, oppure complimentarti per una foto che ti ha colpito particolarmente?


Puoi farlo iscrivendoti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 260000iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.




avatarsenior
inviato il 19 Maggio 2026 ore 8:00    

taglio alto veramente brutto con i polsi mozzati, questa foto doveva essere presa per intero
Ora voglio essere sincero, il volto coperto a volte ci sta, ma è avidente che in vari scatti è un limite, o la foto la fai o no mettere scatti come questo non ha senso

avatarjunior
inviato il 19 Maggio 2026 ore 9:33    

Ok

avatarsenior
inviato il 19 Maggio 2026 ore 11:52    

il modello sembra imprigionato all'interno della foto, credo che l'inquadratura, o gli eventuali tagli effettuati successivamente, siano voluti per dare un senso di costrizione, di paura, più per una condizione interna del soggetto, per cause esterne

avatarjunior
inviato il 19 Maggio 2026 ore 12:32    

Ti ringrazio molto egix90 Hai afferrato. Bisogna anche capire che la fotografia si ha delle regole, ma si può benissimo uscire dalla visione comune e banale.

avatarsenior
inviato il 19 Maggio 2026 ore 12:54    

Le regole bisogna saperle rompere in questo caso la foto non funziona
Aggiungerei anche che la foto é comunque decisamente banale anche solo qui su juza ce ne sono diverse simili
Bisogna anche imparare a fare autocritica

avatarjunior
inviato il 19 Maggio 2026 ore 13:29    

Ragazzi, allora criticate pure le foto brutte e/o volgari a soggetto femminile.
Questa non è né l' una né l'altra.
O si criticano tutti o nessuno... Non è perché se ci piacciono le femminucce ogni nudo va bene.

avatarsenior
inviato il 19 Maggio 2026 ore 13:33    

Commenti scritti a caso senza leggere?

avatarjunior
inviato il 19 Maggio 2026 ore 16:09    

Matteo, ripeto. Ok:-P

avatarsenior
inviato il 19 Maggio 2026 ore 16:30    

Ma alla verga cosa è successo che è così scura? L'hai passata al forno prima di scattare? MrGreen

Comunque la cosa curiosa ed anche un po' paradossale, è che con quel batacchio è difficile anche prendere sul serio questo tipo di foto. La cosa dell'inquadratura stretta, a mo' di imprigionamento, apparentemente può far sorridere ma a pensarci un attimo può starci, nel senso che avere una minchia tanta è una condanna da cui non puoi liberarti MrGreen

avatarjunior
inviato il 19 Maggio 2026 ore 18:17    

Non sono assolutamente d'accordo col commento di MatteoGroppi.
E non per fare polemica. Dove è scritto o chi l'ha detto che una foto con le mani fuori scena è sbagliata?
Ed è sbagliata secondo quale canone estetico?
Lecito che non ti piaccia, evidentemente, ma non credo che sia criticabile secondo criteri assoluti e oggettivi.

avatarsenior
inviato il 19 Maggio 2026 ore 19:21    

Ovunque il taglio dei polsi ti dicono di evitarlo e per un motivo semplice non funziona in foto e questo scatto non fa eccezione
Non é che serva tanta ricerca é proprio la base base

avatarsenior
inviato il 19 Maggio 2026 ore 19:28    

Come anche tagliare i piedi ad altezza caviglia, si dice.

Vabbè, ma non credo gliene freghi un birillo al nostro Adone MrGreen

avatarjunior
inviato il 19 Maggio 2026 ore 20:47    

Hai detto bene Matteo, ti dicono.

avatarjunior
inviato il 19 Maggio 2026 ore 20:48    

Rombro è scura così la pelle ahaha che te devo dì.

avatarjunior
inviato il 20 Maggio 2026 ore 14:08    

ok, allora se bisogna fare sempre quello che ti dicono e non sperimentare, trasgredire, far volare la creatività e la fantasia, allora seguiamo pedissequamente le regole così non sbagliamo..... Sorriso

avatarsenior
inviato il 20 Maggio 2026 ore 14:16    

Dai parliamo di una foto banalmente sbagliata e banalotta
Seriamente il trasgredire le regole lo fa chi lo sa fare altrimenti viene uno scatto che banalmente non funziona.
Mi piace perché vi ponete come grandi autori che non hanno bisogno di conosce ecc.. ma un minimo di senso estetico bisogna pur avercelo

avatarsenior
inviato il 20 Maggio 2026 ore 14:18    

Io non vedo nessuna sostanziale differenza tra questa tagliata e quella "senza errori".

Ma vabbè, io cerco prima la sostanza che la forma, e per quanti complimenti si possano fare ad uno con quella fava, non è comunque merito suo MrGreen

user263758
avatar
inviato il 20 Maggio 2026 ore 14:45    

A me piace, non trovo disturbante il taglio. Bisogna anche capire quando un taglio è un banale errore e quando invece è voluto.
Qui non mi sembra proprio sia un errore

avatarjunior
inviato il 20 Maggio 2026 ore 14:56    

Qui secondo me il taglio non è un errore ma è voluto per nascondere ulteriormente il volto.
A mio parere avresti potuto ottenere lo stesso risultato dando maggior aria intorno alla figura e giocando con le luci (oltre che con le mani) per nascondere il viso. In questo preferisco molto lo scatto che hai pubblicato dopo.
Vero che le regole sono fatte per essere imparate, studiate, capite e poi eventualmente infrante (con consapevolezza)....ma concordo sul fatto che il taglio, in questo caso, pregiudichi molto - ed in modo negativo - il risultato finale del lavoro. (Io sono ancora fermo al primo punto "imparare le regole").
Aspetto altri esperimenti MrGreen
ale

avatarjunior
inviato il 20 Maggio 2026 ore 15:34    

Matteo ripeto... Ok se credi che sia solo sbagliata va bene. Bella per te chicco


RCE Foto

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)

Alcuni commenti possono essere stati tradotti automaticamente con Microsoft Translator.  Microsoft Translator





 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me