RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie


  1. Gallerie
  2. »
  3. Nudo
  4. » Hail to the King

 



ATTENZIONE! Questa galleria contiene foto di nudo, femminile e maschile, anche integrale.


NON entrare in questa sezione se:

1) Hai meno di 18 anni (la sezione è riservata agli utenti maggiorenni).

2) Ti scandalizzi facilmente di fronte alle foto di nudo (la definizione di 'nudo artistico' è abbastanza soggettiva, quindi alcune foto possono risultare sgradite.).

3) Non entrare se vuoi vedere solo foto belle: come in tutte le sezioni, il livello delle foto è molto variegato, dal principiante al professionista; sono presenti sia foto di alto livello che foto molto scarse.





Entrando nella sezione nudo, ti impegni a evitare qualsiasi tipo di polemica o lamentela.

Accetti di utilizzare il pulsante [Ignora Utente] per nascondere eventuali autori che non vuoi visualizzare.


Prosegui cliccando su 'Accetta' solo se veramente accetti di aderire rigorosamente a queste regole.





Se hai più di 18 anni e accetti di visualizzare anche queste foto, clicca qui.


Per memorizzare la tua preferenza, iscriviti a JuzaPhoto!



Dick Story

Vedi galleria (2 foto)

Hail to the King inviata il 24 Febbraio 2016 ore 23:32 da Alissonmarks. 43 commenti, 9613 visite.

a 229mm, 1/200 f/5.6, ISO 100, mano libera. Milano, Italia.






Attenzione: la definizione di 'nudo artistico' è molto soggettiva e alcune foto possono quindi risultare sgradite.

Se non vuoi più visualizzare le foto di questo utente, clicca qui: ignora questo utente




Che cosa ne pensi di questa foto?


Hai domande e curiosità su questa immagine? Vuoi chiedere qualcosa all'autore, dargli suggerimenti per migliorare, oppure complimentarti per una foto che ti ha colpito particolarmente?


Puoi farlo iscrivendoti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 242000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.




avatarsenior
inviato il 25 Febbraio 2016 ore 18:51

Allison, ci mancherebbe altro, anzi, non ti dico di stare zitto, tutt'altro, solo di replicare in maniera scevra da "incazzature" e a freddo. Cosi ti trovi nell ragione e non scadi nell'insulto;-)
P.s. comunque i Manowar sono un gruppo heavy metal. Una delle loro canzoni si intitola proprio Hail to the King.

Salvatore, hai ragione ma...qui si parla del soggetto. Tu non andrai mai a dire che su un ritratto, la foto è stupenda, lo sfondo è ottimo, la composizione e le luci superlative, ma la faccia della modella è uno schifo perchè soggettivamente non ti piace o ha i capelli neri e ricci quando a te piacciono le bionde col caschetto...

Io ad esempio osservo l'immagine cercando di lasciare da parte il fatto che il soggetto non rientri nei miei gusti personali, e cerco di dare una interpretazione a tutto il contesto.


avatarsenior
inviato il 25 Febbraio 2016 ore 19:17

Rispondo a Guido che mi ha nominato, concordo con lui che l'autore rispondendo alla mia risposta possa avere avuto una caduta di stile, da parte mia penso di non essere stato assolutamente maleducato, a quasi 60 anni misuro sempre quello che dico, non ripeto quello che ho detto, ribadisco che la penserei così anche nel caso ci fosse stata una vagina in bella mostra, il mio pensiero rimane inalterato, a differenza dell'autore che dice molto utile la mia foto degli occhiali, pensavo invece citasse la mia foto della carta igienica (andate a vederla) è altrettanto utile quanto la sua, inoltre ho visionato le sue gallerie, ha foto molto belle anche di uomini, senza arnesi in bella mostra, ben gestite, ottime luci e bei bianco e nero, mi sono piaciute molto quelle della modella, quasi vestita in questo caso posso dire che sono belle foto, nel caso odierno ribadisco no non mi piace e basta e non sono maleducato esprimo solo un parere, se fosse favorevole guardate le risposte dell'autore che è contento, ma tutto nella vita non può piacere a tutti, saluti ancora a tutti.

avatarjunior
inviato il 25 Febbraio 2016 ore 23:37

Anche io sono qui per imparare, tuttavia noto, nel mio caso, come vengano ben accettate le foto-cartolina di paesaggi e, come invece spesso vengano ignorate foto più sperimentali o quantomeno più introspettive.Tornando alla tua foto, aldilà del fatto che possa piacere o meno, personalmente ne apprezzo il coraggio.
Un cordiale saluto Seby.

avatarsenior
inviato il 26 Febbraio 2016 ore 14:06

....dico la mia:
solitamente se uno scatto non mi piace, sia per il soggetto, oppure se tecnicamente male eseguito o per qualsivoglia altro elemento negativo, ebbene preferisco non commentarlo (e so che faccio male perché anche i commenti negativi, se razionalmente fatti, sono costruttivi, ma mi sembra quasi di urtare la sensibilità...). Personalmente i tuoi nudi maschili, Alisson, sono davvero belli, tecnicamente ben eseguiti e soprattutto ben contestualizzati... tranne questo, a mio parere troppo esplicito, che abbassa un po tanto la media degli altri....
Ciao!!

Marco

user74361
avatar
inviato il 26 Febbraio 2016 ore 14:23

fanno ridere certi commenti,sembrano imbarazzati anzi vogliono sembrare imbarazzati quando invece i risultati dicono tutt'altro. Quasi 2mila visualizzazioni. Io se una cosa non mi piace non la guardo anzi se conosco l'autore che pubblica solo questo genere lo blocco. Se non lo blocco 3 sono le cose,o sono invidioso per il suo lavoro,o mi piacciono i soggetti che mette oppure sono un C.O.G.L.I.O.N.E.
A voi la risposta. . .
Complimenti comunque Alisson :-)

avatarsenior
inviato il 26 Febbraio 2016 ore 14:43

...le visualizzazioni Nicola70 non contano un C.A.Z.Z.O... Nel nudo per altro 2000 sono nulla... Perché tu quando vai in giro vieni colpito solo dalle cose che ti piacciono? Per favore... Non generalizzare troppo (e lasciamo stare la tua terza ipotesi del C.O.G.L.I.O.N.E.....)
Poi hai 0 foto e 2 messaggi.... mmmmmm.... la cosa mi insospettisce un pochino.....

user26730
avatar
inviato il 26 Febbraio 2016 ore 14:57

Io credo, mi ostino a continuare a credere, che in ogni contesto si possa esprimere la propria opinione, apprezzando o meno qualcosa, senza OBBLIGATORIAMENTE doversi offendere l'un l'altro. Questo sia se si parla di marchi di macchine fotografiche diverse, sia se si parla di quale sia la miglior focale per il ritratto e sia se si commetano foto come questa. Io sono stato un "supporter" dell'autore di questa foto sin dalle prime di questo genere che lui ha coraggiosamente pubblicato. L'ho difeso (ammesso che ne avesse bisogno)da commenti e critiche stupidine. Anche se questa foto qui non e' quella che preferisco nelle sue gallerie, sono comunque convinto che lui (l'Autore) abbia il diritto di esprimere la sua creativita' come meglio crede e con i soggetti che ritiene piu' opportuni. Chi non fosse interessato da certi "soggetti" puo' tranquillamente guardare altrove. Del resto anche qui su Juza ce ne sono a tonnellate di foto di presunti "maestri" del nudo con foto insulse, con scelta di luci orrenda, con bilanciamento del bianco ridicolo, con colori dell'incarnato da itterico, di modelle incapaci con eta e fisicita che le dovrebbe esimere dal posare nude. Eppure molte di quelle foto sono piene di commenti come:"maestro" oppure "capolavoro" oppure "geniale" oppure "il tuo marchio e' inconfondibile" oppure "sei un faro di riferimento" e migliaia di altre scemenze del genere. Tutto questo perche? Perche ritraggono un sedere o un seno o un'organo genitale FEMMINILE e dunque vanno comunque bene anche se ridicole.
Alisson ha deciso di incentrare il suo studio e percorso fotografico sul nudo maschile dando molto risalto al pisello. E allora??? Non ci piace vedere i piselli? Ok, guardiamo le passere!!! Rimane comunque il sacrosanto diritto dell'autore di continuare a riprodurre immagini di piselli o di passere o di qualsiasi altra cosa lui voglia. La foto e' tecnicamente ben fatta? Lo si commenta e si fanno i complimenti. La foto e' tecnicamente sbagliata? Lo si fa notare EDUCATAMENTE e si danno consigli (se si e' all'altezza di farlo).
Paddy59, io ti sono amico, lo sai e mi fa SEMPRE un immenso piacere chattare con te pero' non mi trovi d'accordo quando definisci una foto inutile. Non intendo questa foto o questo tipo di foto. Intendo proprio il concetto di utilita' riferito ad una foto. La fotografia e' una forma espressiva e dunque esula dal concetto di utilita. Nessuna foto (al di la' di quelle documentaristiche forse) puo' essere definita "utile" e dunque nemmeno "inutile". Una foto e' come una canzone, come una poesia, come un dipinto, come una scultura. Ce ne sono di belle e di brutte ma nessuna di loro e' ne' utile ne' inutile.Paddy, un abbraccio da lontano!)))
Allison; sai benissimo che questo tipo di foto scatenano l'inferno dunque sai e sei preparato a commenti e considerazioni di ogni tipo. Non c'e' secondo me bisogno che ti alteri e che perdi la pazienza. Tu fai il tuo percorso fotografico e lo fai bene. hai scelto di utilizzare un "soggetto" che non a tutti piace ma questo non ti deve ne' fermare nel tuo cammino e nemmeno far perdere la pazienza e la serenita.
Un abbraccio a tutti. Sia a quelli "pro" pisello che a quelli "anti" pisello!
Max

avatarsenior
inviato il 26 Febbraio 2016 ore 15:08

tiene duro alla censura vedo......magari sei raccomandatoMrGreen

user71191
avatar
inviato il 26 Febbraio 2016 ore 15:17

Più che altro non si capisce se è una coroncina o un cilicio, quel coso intorno al coso. Comunque ne hai fatte di migliori (e te le ho anche difese), ma questa, benché possa contare sulla solita pregevole fattura, suona un po' come un ripiego. È logico che, quando si pratica un genere così rischioso, a volte ci si faccia del male quando si cade. E soprattutto che ci si copra di ridicolo. Dovresti saperlo: sono i rischi del mestiere.

avatarjunior
inviato il 26 Febbraio 2016 ore 15:47

Rispondo a chi fa delle visualizzazioni motivo di orgoglio... Se nn avete ancora notato Anke se l'autore apre una sua foto appare una visualizzazione in più! Quindi non vanno contate... Leggo ancora commenti riguardo la bravura dell'autore e non capisco perché dato che nessuno l'ha messa in dubbio, è stata portata ha giudizio la foto stop... Anche se è ben fatta è sgradevole. Mi voglio anche ripetere dicendo che anche se fosse l'apparato di una donna sarebbe ugualmente sgradevole e da me sono stati giudicati!

avatarsenior
inviato il 26 Febbraio 2016 ore 16:16

Salvatore lungi da me far polemica.. ma se è una donna i tuoi commenti mi sembrano diversi e li si che le foto sono sgradevoli, metto solo un esempio e poi non scrivo.

www.juzaphoto.com/galleria.php?t=1449294&l=it

Riguardo alla foto non mi scandalizza ma se proprio avrei cercato di esagerare prospettiva per far sembrare membro piuttosto grande in accordo con il titolo.
Preferisco comunque altre fatte dall'autore

avatarjunior
inviato il 26 Febbraio 2016 ore 16:27

C'è attinenza tra la foto e il titolo e poi non ci sono parti intime in grande mostra! Non vedo dove sia la sgradevolezza, leggi il titolo... Se poi è sgradevole perché ricorda una posizione sessuale, li sta nella malizia di chi guarda.

avatarsenior
inviato il 26 Febbraio 2016 ore 16:31

sta nella malizia di chi guarda

esatto, anche per questa foto.
Infatti di la vedo una serie scatti che sono indifendibili da ogni punto di vista sia tecnico che concettuale, qui almeno tecnicamente ci siamo, poi non fa impazzire neppure a me, autore sa fare molto meglio a mio avviso

avatarjunior
inviato il 27 Febbraio 2016 ore 15:15

Buongiorno, prima di esprimere un giudizio sulla foto postata, ho visitato le sue gallerie, alcune foto di nudo e per nudo intendo sia maschili che femminili, alcune mi sono piaciute altre meno, le foto della ragazza sono molto sensuali e ben fatte e la modella lascia trasparire tra i veli una buona sensualità, le foto maschili integrali mi piacciono per la buona P.P. ma non per il nudo integrale, sono foto ottime per altri generi di siti, se i modelli avessero indossato, costumi da bagno o indumenti intimi, sarebbero state degne di campagne pubblicitarie.
La foto postata non mi piace assolutamente per mio conto sarebbe da censurare, non per bigottismo o per ancestrali dottrine del cattolicesimo, ma ci sono stati anni di lotta sulla mercificazione del corpo della donna e ritengo cosa identica per questa foto, se è una foto di rottura nella prossima cosa presenterai, vedo da certe risposte che i pareri contrari vengono replicati pesantemente senza possibilità di replica, in quanto gli autori bloccano a questi l'accesso come già accaduto nel topic odierno, sperando di non aver offeso nessuno, ma solamente aver spesso un parere, più o meno condivisibile, auguro n bun fine settimana a tutti Fil.

avatarjunior
inviato il 27 Febbraio 2016 ore 21:49

Grazie Max, si hai ragione, ho perso un po la pazienza. Ma e vero che mi devo preparare meglio, a volte sono un po permaloso e inesperiente in questo mondo nuovo per me. Comunque, questa foto integra soltanto una mia galleria e una mia passione per il corpo. Potevo mettere anche un altra parte del corpo, solo la mano ad esempio o solo gli occhi, e lo faro, cosi come ho fatto come in questo caso il pisello, sono sicuro che quando mettero qualsiase altre cose che non siano organi genitali nessuno si scandalizzera cosi tanto. E´solo una foto, é solo un pisello. Non voglio scattenare l inferno veramente, ma mi piace vedere tanti tipi di interpretazione diverse rispetto alle mie in una foto del genere. (scusate il mio italiano) =D

avatarsenior
inviato il 28 Febbraio 2016 ore 2:00

Ma dopo il primo piano,
e dopo l'erezione,
a quando un'eiaculazione? MrGreen

avatarjunior
inviato il 28 Febbraio 2016 ore 9:06

Qui:
www.juzaphoto.com/galleria.php?t=1726997&l=it

avatarjunior
inviato il 23 Aprile 2016 ore 20:11

ciao a tutti scusate ...ok e' una bella foto del c......ma se era una bella patata banale con luce brutta e' ne ho viste patate accompagnate con la tazza del caffe' sul ciapet senza una cura della luce una cura artistica pari a zero tutti bella bella ...almeno questa foto artistica del ca.......e ben composta come luce curata indipendentemente dal soggetto bella voto più' questa che le 1000 fighette scattate che ho visto fin ora bravo.

avatarsupporter
inviato il 24 Aprile 2016 ore 2:23

Non è molto che ho iniziato a guardare la galleria dei nudi e devo dire ci sono molte fotografie interessanti. Molte modelle pochi modelli. Tu sei uno dei pochi a postare foto maschili. La cosa più triste è leggere commenti volgari sia riferiti alle modelle ancor peggio ai modelli. La foto può piacere o meno ma se è rappresentato un membro maschile e scrivere foto del × o fare commenti sulle modelle è denigratorio per tutti coloro che ci mettono passione e impegno.
Detto questo io trovo le foto che fai originali e ben eseguite.. È come ho già scritto in una altra foto andatevi a vedere un po' di foto Mappletorpe ( mica dell'ultimo dei ×) e poi vedete un po.....

avatarsupporter
inviato il 24 Aprile 2016 ore 12:33

www.artnet.com/WebServices/images/ll00731lldoy9GFgoRECfDrCWvaHBOc56aE/


RCE Foto

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)



Alcuni commenti possono essere stati tradotti automaticamente con Microsoft Translator.  Microsoft Translator



 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me