RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Negozio on line [negozio 11]..è affidabile..?


  1. Forum
  2. »
  3. Tema Libero
  4. » Negozio on line [negozio 11]..è affidabile..?





avatarjunior
inviato il 06 Ottobre 2015 ore 17:58

bisogna aggiungere 11€ di spedizioni comunque non era male come alternativa.
Tu hai già preso li? Puoi garantire la veridicità delle tempistiche? Oppure è un altro San Marino?

sinceramente ho voluto provare rischiando solo perchè la differenza era tanta rispetto a negozi di cui mi fidavo
il prezzo più basso del web dopo il globale che però ho letto che chiedessero documenti etc e ho deciso per questo.

comunque a me non sono pesate 3 settimane, lo attendi lo aspetti... ho visto di peggio :D

user14103
avatar
inviato il 06 Ottobre 2015 ore 18:21

Le tempistiche sono quelle indicate ho preso un paio di cosette 5 o 6 anni fa affidabile e niente a che fare con san marino www.juzaphoto.com/topic2.php?l=it&t=147911&show=&o=/

avatarjunior
inviato il 06 Ottobre 2015 ore 18:30

vi terrò aggiornati se avrò bisogno di assistenza. (generosa strizzatina)
comunque ho già chiamato chi fa l'assistenza italiana sigma e loro fanno riparazioni anche di prodotti non
con garanzia italiana ma ovviamente non in garanzia (come riportato nel sito)

avatarjunior
inviato il 08 Ottobre 2015 ore 2:12

Io mi ero messo il cuore in pace e sapevo che ci sarebbe voluto un mese.
Secondo me chi ne parla male è perchè non è in grado di aspettare e quindi
comincia a dare di matto. Su altri forum qualcuno si spinge a definirli t*fatori.
Io starei attento alle parole. t*fatori sono altri.


Su questo concordo con te, vedo sovente gente che dopo 2 giorni dall'ordine va in panico perchè non hanno ancora spedito. Il mesetto con il cuore in pace ci vuole poi se arriva prima ben venga.

I 2 veri problemi che invece sembrano essere reali e ricorrenti sono quando manca l'oggetto dal loro magazzino e i ritardi magari diventano di più mesi ma soprattutto quando si ha qualche problema e la garanzia PARE essere inesistente, con scuse per non accettare l'oggetto in riparazione o addirittura non rispondono ai messaggi.

avatarsenior
inviato il 08 Ottobre 2015 ore 4:36

...con scuse per non accettare l'oggetto in riparazione o addirittura non rispondono ai messaggi.


robetta da niente insomma... MrGreenMrGreen

avatarjunior
inviato il 08 Ottobre 2015 ore 12:56

Infatti, spero di non dover ricorrere alla garanzia (lo spero sempre in realtà) ma se dovesse succedere
potrei anche valutare una riparazione pagata sicuramente più veloce.
Ricordo una volta che ho avuto bisogno di una riparazione di un cellulare nokia, all'epoca ancora
sulla cresta come brand, preso in un negozio grosso, è stato via 1 mese.
un mese... lavoro in garanzia ma 4 settimane...
Questo per dire che se tanto mi da tanto non c'è niente di strano nelle tempistiche di riparazione.

user14103
avatar
inviato il 09 Ottobre 2015 ore 1:19

Garanzia italia ... riparazioni in giornata con Canon nessun problema telefonata invio materiale o appuntamento di persona tutto in un giorno ...questa è garanzia ...ci si augura di non averne mai bisogno ma puo succedere ...anche qualche piccolezza ..

avatarsenior
inviato il 13 Ottobre 2015 ore 11:47

Nell'auspicabile eventualità che possa essere d'aiuto per chi fosse interessato, quanto segue per segnalare che hanno appena consegnato anche a me: ordinato il 29 Settembre, consegnato oggi, 13 Ottobre, metodo di pagamento tramite PayPal (modalità macchinosa ma svolta regolarmente come da segnalazione di Zentropa), risparmio del 30~33% c.a.:




avatarjunior
inviato il 17 Ottobre 2015 ore 13:11

Ottima la qualità/prezzo ma...Ho comprato una nikon d750. Mancando il cavo del caricabatterie nella scatola li ho contattati e loro mi hanno risposto che non c'è nel kit proposto. 2000 euro di macchina senza il cavo del caricabatterie!!! Non c'è stato verso di spiegargli che è in dotazione con il caricabatterie e alla fine sono andato a comprarmelo. Praticamente mi hanno preso per il culo. Per fortuna le lenti dell'obbiettivo c'erano perché non erano menzionate nel kit!!!

avatarsenior
inviato il 17 Ottobre 2015 ore 13:25

E anche qui ci sta un bel... Eeeek!!!Eeeek!!!Eeeek!!!

user14103
avatar
inviato il 17 Ottobre 2015 ore 14:44

Scusa 2000 euro? Che risparmio c'è? in più senza cavo e chissà quale garanzia .....non è meglio comprare in italia?

avatarsupporter
inviato il 17 Ottobre 2015 ore 15:26

La D750 con il 24-120/4 la si trova a poco più con Trovaprezzi:

www.trovaprezzi.it/prezzo_fotocamere-digitali_nikon_d750_24_120.aspx

Io l'avrei presa a 2.144 € su Yeppon, sito che ha un buon feedback sia su Trovaprezzi che su Trustpilot. Ho comprato diverse cose da loro ritirandole presso un TNT Point vicino a casa mia, senza la necessità di dover aspettare il corriere.
144 € in più, ma perlomeno c'è la garanzia (chiaramente non Nital).
Comunque per quella cifra, e anche a qualcosa meno, vedo su Trovaprezzi altri negozi che sembrerebbero affidabili, senz'altro più di [negozio 11].

avatarsenior
inviato il 17 Ottobre 2015 ore 21:28

Scusate, è stato chiesto più volte da più parti ma non mi pare di aver visto la risposta.

La fattura che vi danno è olandese, cinese o italiana? Che c'è scritto sopra?

Grazie

avatarjunior
inviato il 27 Ottobre 2015 ore 19:16

Ordinato l'8 di ottobre una Nikon D810 con 24-120 f4 a 2544,99 euro. Ricevuta in perfetto stato e imballaggio dopo 2 settimane. Il tracking e' iniziato dopo l'arrivo a Amsterdam. Ha lingua italiana. Manca il manuale ma si può scaricare dal sito Nikon. Numero di matricola controllato sul sito Nikon, risulta esente da difetti o richiami. Prossimamente comprerò altre lenti. Non per fare polemica, ma costano meno su questo sito da nuove, che usate nella sessione vendo/compro di questo forum.

avatarsenior
inviato il 27 Ottobre 2015 ore 19:37

D'accordo con Masmed

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 242000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.




RCE Foto

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me