RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Negozio on line [negozio 11]..è affidabile..?


  1. Forum
  2. »
  3. Tema Libero
  4. » Negozio on line [negozio 11]..è affidabile..?





avatarsenior
inviato il 09 Settembre 2015 ore 15:05

Guarda, purtroppo risulta piuttosto inutile porre delle domande in questo topic.

Sembra che chi ha acquistato si sia volatilizzato, o non abbia più alcun interesse a condividere la loro esperienza avuta col suddetto sito.

Per quel che mi riguarda provo a fare un ultimo tentativo:

-- C'è qualcuno tra chi ha acquistato fotocamere Canon (o magari anche altre) che può dire se il menù presenta lingua italiana (anche se ritengo di sì), ma soprattutto in che lingua è il libretto cartaceo allegato? --

C'è qualcuno che batte un colpo???


avatarjunior
inviato il 09 Settembre 2015 ore 15:54

Dovete imparare a leggere per non porre sempre le stesse domande,se leggete tutto il topic,come ho fatto io prima di acquistare da loro,vedrete che trovate risposte.Il negozio é affidabile,ho acquistato una D750 ed andato tutto bene come dal loro sito.Pagato solo quanto dichiarato nel sito al momento dell'ordine,tutto é compreso.La loro garanzia é data da loro attraverso una rete di riparatore associati,niente garanzia ufficiale,niente libretto cartaceo ma io l'ho reperito facilmente online gratis.Saluti

P.S un consiglio se siete di quelle persone che devono avere le cose subito,non comprate da loro perche passano da qualche giorno a due e tre settimane prima di avere la merce,ma puoi seguire la tua spedizione dal loro sito o dal sito dal spedizioniere che loro ti forniranno.

avatarjunior
inviato il 09 Settembre 2015 ore 17:26

Grazie Josè.
Ho evinto che non comprerò mai da codesti signori. Figurati se compro un prodotto senza garanzia MrGreen

avatarjunior
inviato il 10 Settembre 2015 ore 0:31

Casomai vado sulla galassia..li dovrebbe essere garanzia ufficiale visto che emettono scontrino in italia o sbaglio?

avatarsenior
inviato il 10 Settembre 2015 ore 6:34

... Con la galassia, ballano 200 euro di differenza... Non son pochi.

avatarjunior
inviato il 10 Settembre 2015 ore 7:57

Su galassia dovrebbero essere prodotti europei,ma chiedi prima,il primo anno garanzia ufficiale e l'altro il negozio,alla fine compri un oggetto con un anno di garanzia assicurato l'altro dipende dal negozio.La nikon d750 io l'ho pagata da value 1350 euro mentre da galassia sta a 1580.

avatarsenior
inviato il 10 Settembre 2015 ore 8:59

Presa stamattina la D750 a 1351 euro!, sarà la settima reflex Nikon che transita tra le mie mani e finora non ho mai avuto bisogno della garanzia...me la sto tirando mi sa...MrGreen

Anselmo José dopo quanti giorni ti è arrivata dal pagamento?

avatarjunior
inviato il 10 Settembre 2015 ore 10:09

Dal momento del pagamento 10 giorni.

avatarsenior
inviato il 10 Settembre 2015 ore 10:10

ottimo, grazie;)

avatarjunior
inviato il 10 Settembre 2015 ore 14:05

Io ho acquistato da [negozio 7] il Canon 300 2/8 ll e devo dire che sono stati fantastici!mi sono fidato a fare il bonifico e in sette giorni ho ricevuto il pacco con una rintracciabilità maniacale,senza pagare dazi o altro lo consiglio a tutti!!A oggi se lo rivendo usato ci guadagno fate voi!!

avatarsenior
inviato il 10 Settembre 2015 ore 15:19

@ A.Josè grato della tua risposta.

Da considerare che non sempre tutti hanno il tempo per leggersi 11 pagine per verificare se qualcuno ha già posto o meno quello che si domanda.
O se lo si dovesse fare in ogni thread dove si interviene, bisognerebbe chiedere mezza giornata di ferie per dedicarsi allo juzaforum. ;-)

avatarjunior
inviato il 10 Settembre 2015 ore 18:45

Ciao Remember,le stesse considerazioni,che tu fai, valgono perchi ha scritto prima e condiviso la propria esperienza,non dire"Sembra che chi ha acquistato si sia volatilizzato, o non abbia più alcun interesse a condividere la loro esperienza avuta col suddetto sito." Perche non é cosi é semplicemente che la gente che ha scritto prima si scoccia che ogni uno che passa da qui chieda le stesse cose e non si fermi a cercare risposte leggendo.Troppo facile no?

avatarsenior
inviato il 11 Settembre 2015 ore 0:31

,le stesse considerazioni,che tu fai, valgono perchi ha scritto prima


Beh, non è proprio la stessa cosa direi.

Un conto è dover leggere 11 pagine senza sapere se sia un tentativo vano o meno, un altro trovare una domanda dell'ultimo post del topic che è lì scritta da quasi 3 settimane e che chiunque ritorni al thread ci si imbatte (nel quale ha partecipato o magari ne è autore) e vede necessariamente.

Comunque ho apprezzato le tue risposte su quanto domandavo.
Mentre ti suggerisco in futuro di farti carico solo delle tue considerazioni personali e limitarti a quelle, ovvero parla per te. Non farti portavoce per tutti gli altri.
Specialmente in risposta ad una considerazione generale.

In pratica la prossima volta cita il tuo comportamento o il tuo pensiero su qualsiasi argomento, e lascia che quello degli altri sia riportato da ciascuno di essi, o da chi tra loro ne abbia voglia. Onde evitare inutili presunzioni. ;-) :-).

((Sono iscritto dal 2009 quando gli utenti erano 5000 e se non avessi cambiato nick i miei interventi conteggiati sarebbero più di 1500. E certe dinamiche, direi di conoscerle. :-)).

avatarjunior
inviato il 11 Settembre 2015 ore 7:39

Remember io sono iscritto dal 2006 quando eravamo 4 gatti,ero hal9000,ahhahahahaha.
Comunque hai ragione tu,scusami se mi sono permesso.La fatica di leggere é insita nella gente che cerca risposte facile e subito.Buon lavoro a tutti.Ciao

avatarjunior
inviato il 14 Settembre 2015 ore 10:10

Ho cercato di fare un pò di chiarezza sul discorso RETE DI ASSISTENZA ITALIANA contattando boxdrop che a quanto mi ha detto l'assistenza clienti [negozio 11] è chi si occupa delle riparazioni ed ecco quali sono le dinamiche:

Buongiorno,
ti confermo il trattamento della garanzia per [negozio 11]. Siamo noi ad occuparci dei problemi, ma per procedere con le riparazioni e l'invio del prodotto riparato dobbiamo aspettare le conferme di [negozio 11], e per questo motivo i tempi, a volte, sono veramente lunghi, abbiamo dovuto aspettare anche più di 2/3 mesi.
Per cui, diciamo che l'acquisto è conveniente se il prodotto non vi serve costantemente.
Buona giornata!


Al che ho chiesto:
grazie molte per la celere ed esaustiva risposta; ma il prodotto viene riparato in centri in Italia o voi vi occupate di rispedirlo a [negozio 11] stesso (ad HongKong) e si occupano loro a ripararlo e rimandarlo in Italia??
Grazie ancora e buona giornata,


e la risposta di Boxdrop è stata:
dipende. Noi lo mandiamo in uno dei nostri centri assistenza in Italia in cui viene effettuato un preventivo. Se il preventivo non è conveniente per VB o se il dispositivo non è riparabile, ci chiedono di spedire la fotocamera ad Hong Kong e dopo provvedono loro a spedirne una nuova. è possibile che in questo caso le tempistiche siano ancora più lunghe.


Ergo è parzialmente vero che offrono assistenza in Italia per 36 mesi ma non è detto che a VB piaccia il preventivo Italiano e quindi venga spedito a HK. Inoltre si passa sempre tramite VB che da come si legge sovente non da risposta e la pratica di garanzia è dura da avviare!!!

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 242000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.




RCE Foto

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me