| inviato il 02 Aprile 2019 ore 15:50
Ciao, purtroppo mi trovo a scrive una recensione negativa su [negozio 7], perché ho acquiestato dei prodotti Canon il 18-03-2019, ma il 25 ho constatato che sul sito del trasportatore DPD il tracciamento non risultata aggiornato dal 20, quindi, ho scritto al supporto [negozio 7] chiedendo aiuto, senza ricevere un effettivo aiuto per farmi consegnare il materiale. Il trasportatore non ha neanche provato a consegnare il materiale e il 2-4-2019 era tornato in Belgio. Io ho chiesto aiuto a [negozio 7], ma oltre e dirmi che erano dispiaciuti, che i colleghi della logistica hanno aperto una caso con il corriere, io non ho ricevuto nulla. Io avevo fatto l'ordine per tempo affinché potessi utilizzare il materiale Canon per un'attività pianificata il 5 Aprile, ma nonostante le mie richieste di rimandarmi velocemente e con corriere veloce il materiale, sono spariti. |
user14103 | inviato il 13 Aprile 2019 ore 19:53
Se non ti frega nulla di garanzia ...e se sei fortunato di non avere problemi..vai pure |
| inviato il 13 Aprile 2019 ore 20:53
Io avevo comperato un samyang 12mm f2 da × , e mi era arrivato regolarmente con i documenti di viaggio e la fattura firmati da e global. Mi sono fatto l'idea che il primo sia una specie di "sottomarchio" del secondo. Per chi vuole comperare da e global consiglio di dare sempre un'occhiata a e infinity, prima: a volte ci sono differenze di prezzo apprezzabili. Tra l'altro in Sardegna, dove vivo, a quel tempo e global non conegnava mentre e infinity si'. PS: @Karmal, molto simpatico il tuo avatar ;-) |
| inviato il 16 Aprile 2019 ore 13:01
Per mia esperienza è affidabile... Sui discorsi fiscali... vedasi Livigno... |
| inviato il 30 Dicembre 2020 ore 17:07
Ciao a tutti! Vi è mai capitato vi chiedessero i diritti doganali (da [negozio 7] ) a settembre, vi consegnassero poi la merce senza aver pagato alcun dazio e si rifacessero vivi dopo natale per riscuotere? (in questo caso DHL per conto Dogane). Mi è arrivata una richiesta in missiva semplice, con coordinate bancarie o eventuale sito. |
| inviato il 30 Dicembre 2020 ore 21:11
yes, soprattutto in periodo covid |
| inviato il 30 Dicembre 2020 ore 22:19
Talvolta ho acquistato da loro. L'ultimo acquisto é di Ottobre. Il prodotto é arrivato dopo un mese ma il prezzo era davvero interessante per cui ho tollerato l'attesa. Aggiungo che, per la visibilità del sito, la dichiarazione dei prezzi e il tracciamento dei pagamenti, mi riesce molto difficile pensare che ci sia qualcosa di opaco, anche perché NESSUNO si é preoccupato NEGLI ANNI di intervenire. |
| inviato il 02 Gennaio 2021 ore 19:40
Ho comprato per anni e questo è stato il primo inconveniente. Tra l'altro in un precedente scambio di email si erano offerti di rimborsare gli extra doganali. Vi terrò aggiornato sull'evoluzione delle loro promesse. In ogni caso temo che dopo Brexit sarà più difficile fare affari approfittando dell'accordo Hong Kong - UK e Unione Europea... |
Che cosa ne pensi di questo argomento?Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 242000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista. |
Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |