Semplicemente per ricordare colui che ha cambiato, sotto certi punti di vista, la vita di molte persone. Mi fa strano scrivere queste semplici parole sfiorando una sua tastiera... Grazie Steve, riposa in pace.
André
Fpl1966
inviato il 06 Ottobre 2011 ore 7:52
Un grande in tutti i sensi. Ogni tanto mi rivedo il suo discorso alla Stanford University. Quando sei un po'giu' di corda e' una delle cose che ti da forza di rialzarti.
R.I.P.
Filippo
Hai fatto bene ad aprire il topic, stavo per farlo io
Andrea Pozzi
inviato il 06 Ottobre 2011 ore 8:12
Doveroso:
Sandro Nigreddu
inviato il 06 Ottobre 2011 ore 8:12
Buon viaggio Steve.
Sandro
Juza
inviato il 06 Ottobre 2011 ore 8:30
Un grande! Mi spiace
Caterina Bruzzone
inviato il 06 Ottobre 2011 ore 8:45
Infinita tristezza, se n'è andato un grandissimo
Lordcasco
inviato il 06 Ottobre 2011 ore 8:54
E' riuscito a mettere insieme tendenza. stile, design e tecnologia straordinaria ed innovativa, alla portata di tutti. Se ne è andato un inventore, un Genio. Grazie.
Mactwin
inviato il 06 Ottobre 2011 ore 9:12
You'll stay hungry, You'll stay foolish.
Quando si piange la storia di una persona, si ricorda il suo operato si onora ancor di più la sua anima.
Federico Zeni
inviato il 06 Ottobre 2011 ore 9:37
Se ne va un genio assoluto... Ciao Steve...
Stefano Biasini
inviato il 06 Ottobre 2011 ore 9:49
Per me non è un addio,ma un arrivederci in quel mondo dove sono andate tutte le nostre persone speciali e che un giorno rincontreremo!!
Albanimax
inviato il 06 Ottobre 2011 ore 9:52
Il vostro tempo è limitato, per cui non lo sprecate vivendo la vita di qualcun altro. Non fatevi intrappolare dai dogmi, che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone. Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui offuschi la vostra voce interiore. E, cosa più importante di tutte, abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore e la vostra intuizione. In qualche modo loro sanno che cosa volete realmente diventare. Tutto il resto è secondario. Goodbye Steve
Alvise72
inviato il 06 Ottobre 2011 ore 10:10
Io ho avuto modo di vederlo in azione sul suo palco quando lavoravo in CA. Un vero istrione, un fascino magnetico, una parlantina ipnotica. Ma non lo definirei tanto un genio come molti lo hanno nominato. Lui era un visionario. E la visione di un mondo differente a volte e' piu travolgente della scintilla geniale e momentanea che puo' non trovare sempre terreno fertile. Sono fan di molti suoi prodotti (tranne iPhone a cui preferisco Android) perche' FUNZIONANO e basta.... e lo fanno con stile.
Michelangelo
inviato il 06 Ottobre 2011 ore 10:32
con lui se ne va anche l'ultima vera e sincera vena visionaria e creativa della apple; lui è stato l'unico a far nascere uno stile di vita nuovo con l'uso delle macchine. Ora tutto verrà filtrato esclusivamente dalla logica di profitto come ( purtroppo) già succede con i super manager che hanno preso il suo posto.
Alvise72
inviato il 06 Ottobre 2011 ore 10:36
" con lui se ne va anche l'ultima vera e sincera vena visionaria e creativa della apple; lui è stato l'unico a far nascere uno stile di vita nuovo con l'uso delle macchine. Ora tutto verrà filtrato esclusivamente dalla logica di profitto come ( purtroppo) già succede con i super manager che hanno preso il suo posto. "
si e no. Ricordo che la Apple fu in crisi nera 20 anni fa circa. In coincidenza dell'assenza proprio di Jobs. Poi la stessa Apple capi' che doveva fa rientrare la scintilla della visione nell'azienda; arrivo' quindi OSX (abbellimento di NextSTEP) e l'iPOD. Probabilmente succedera' di nuovo se tra gli azionisti di Apple c'e' un vero interesse perche' l'azienda (che l'anno scorso aveva 54 miliardi di $ di liquidita') vada avanti. E presto dovra' succedere anche per Micro$oft, in cui Ballmer ormai non gode di buona fama ne' tra i dipendenti ne' tra gli azionisti.
Michelangelo
inviato il 06 Ottobre 2011 ore 10:54
Alvise72 è già da qualche anno che comunque lui non aveva il peso di un tempo nella azienda e da quando la apple è entrata in borsa. Io mi riferisco alla filosofia con la quale ha iniziato, la grande differenza tra lui e gates è questa; rendere l'umanità migliore attraverso la tecnologia.
consiglio a chi non lo ha mai visto il film "i pirati di silicon valley".
in ogni caso the world of technology will not be the same without him. Steve ciao, ti rileggeremo nei libri di storia come un pioniere dell'era moderna.
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, riceve commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 25000 iscritti, c'è spazio per tutti, da principante al professionista.