Giovanniceccarelli  inviato il 10 Dicembre 2012 ore 15:26Possibile vedere, anche se molto difficile, rinoceronti. Mi è capitato di vederlo purtroppo ''seduto'' per via del forte vento (ha gli occhi molto sensibili).
Memy  inviato il 10 Dicembre 2012 ore 17:03Immagino che con la definizione Ngorgorongoro si intenda il cratere ( almeno è come lo intendo io...) mentre la Ngorongoro Conservation Area è un ambiante con caratteristiche molto diverse. Se si parla di cratere si fa prima a dire quello che non si può certamente vedere: i licaoni e le giraffe a casusa di un sistema cardiovascolare che gli permette di salire sopra a quoto 1800 metri e per questo non riscono ad entrare. Per il resto c'è di tutto anche se negli ultimi anni l' aumento delle auto in circolazione e la chiusura progressiva di gran parte delle strade secondarie, ha fatto si che dal punto di vista fotografico le occasioni non siano più quelle che si potevano trovare fino a 6/7 anni fa a meno che di una discreta dose di fortuna..... In tutti i modi rimane un ambiente talmente ricco e di una tale bellezza che lascia sempre senza fiato.
Che cosa ne pensi di questo argomento?Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, riceve commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 25000 iscritti, c'è spazio per tutti, da principante al professionista. |
Ads by Google |