SEI IN: Forum » Blog » Verona-Capo Nord: tutti con Antonino!...
Juza
inviato il 04 Agosto 2012 ore 11:21
Verona-Capo Nord: tutti con Antonino!
Il mio amico Antonino, come alcuni di voi sapranno, è partito ormai da oltre un mese da Verona per raggiungere Capo Nord... in bici! Adesso è nel nord della Finlandia, ormai la meta è in vista :-)
Foto scattata il 3 Agosto 2012, Finlandia
Sono finiti i fondi per completare il viaggio, sopratutto per il ritorno passando attraverso la Norvegia. Prima della partenza Antonino aveva organizzato una raccolta fondi sfruttando la visibilità data dalla sua impresa, questa raccolta però non era destinata a supportare il suo viaggio ma è andata in favore dei terremotati dell'Emilia Romagna.
Ora il mio amico mi ha chiesto un contributo personale diretto, questa volta, a finanziare il completamento della sua avventura. Chiunque può contribuire; inoltre, se qualcuno volesse partecipare come sponsor in cambio di pubblicità (magari negozi di bici o di materiale per il campeggio), può contattare la sua compagna alla mail antonino.depaola@gmail.com
Questi sono alcuni articoli apparsi su vari quotidiani, dedicati sia alla raccolta fondi di beneficenza organizzata prima del viaggio che al viaggio stesso:
Infine, per chi volesse dare un piccolo contributo per finanziare il proseguimento del viaggio Verona-Capo Nord e ritorno:
ANTONINO DE PAOLA
IBAN : IT24X0622559860100000000935
Cassa di Risparmio del Veneto Via Gidino 5 37066 Sommacampagna VR
Antonino non può rispondere direttamente qui sul forum, ma se avete qualsiasi domanda, volete saperne di più, o altro, non esitate a scrivere a antonino.depaola@gmail.com
Horuseye
inviato il 05 Agosto 2012 ore 19:16
grande avventura. un mio amico è invece partito dal canada in bici ed è arrivato allo stretto di magellano
Grazie mille Juza Bhe 3800 con la macchina muhuahuahuahauh, io non posso entrare in autostrada... quando ho letto questo commento mi sono fatto delle grasse risate, perchè oltre a fare strade secondarie mi è venuta la brillante idea di pianificare il viaggio lungo le strade sterrate. Il totale è di circa 5000 km! Adesso se trovo lo sponsor torno a casa altrimenti diventerò un bravo pescatore di salmoni!! ciaoooooooo
Antonino
inviato il 11 Agosto 2012 ore 0:52
e questa la sorpresa fatta a Jessy :D
Feddas
inviato il 16 Agosto 2012 ore 19:40
" e questa la sorpresa fatta a Jessy :D" Grandissimo.... Veramente complimenti
LucaVignati
inviato il 16 Agosto 2012 ore 19:57
che viaggio!!!!!!! chissa che fatica ma che soddisfazione trovarsi ogni giorno in un posto idverso assaporando tutto con calma! complimenti!
Antonino
inviato il 18 Agosto 2012 ore 2:23
vorrei tanto assaporare anche qualche bella bistecca, causa fine cash stò mangiando veramente poco... spero di non creparci in norvegia
Antonino
inviato il 19 Agosto 2012 ore 0:34
mi trovo ad harstad, tra un paio i giorni Lofoten, speriamo nel bel tempo :D
Fulcontact
inviato il 19 Agosto 2012 ore 12:06
che romanticone
Snowlover
inviato il 21 Agosto 2012 ore 13:07
Per il tuo problema "fondi" la soluzione è molto semplice... Mi fai contattare per il 100-400 di cui si parlava ;) Buona fortuna!
Antonino
inviato il 25 Settembre 2012 ore 21:40
Grazie mille ancora Juza,sei proprio un bravo ragazzo Adesso mi godo la mia piccola famigliola in serenità, ma già navigo qua e la con la fantasia
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, riceve commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 26000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.