Marsupilami  inviato il 07 Ottobre 2011 ore 21:55Mi piace / Non mi piace... LA FIRMA.
Andrea Mantovani  inviato il 08 Ottobre 2011 ore 8:00bhe andrea l ho specificata cosi per non citare magari un utente o utenti che magari se ne potrebbero risentire ,comunque trovo giusto anche per altri che magari vogliono andare nello stesso luogo,faccio ipotesi.voglio andare a katmandoo,logico se voglio fare foto i vetri li devo portare...ma prima si fa un idagine su quello che si vuole fotografare....es devo andare a xxx che mi porto? chi ti vuole rispondere dovrà pur sapere che intendi fotografare...no
Andrea Mantovani  inviato il 08 Ottobre 2011 ore 8:10mercatino dell usato:vendo fotocamera xxxx tenuta maniacalmente,pochi scatti NO PERDITEMPO consegna a mano,.e senza il prezzo...ma dico io uno come fa a non farti perdere tempo..e magari sei interessato?
Osso  inviato il 08 Ottobre 2011 ore 8:22Vendo Canon Eos XXX nuova comprata ieri,ma che × l'hai comprata a fare se la rivendi il giorno dopo
Mr Simpax  inviato il 08 Ottobre 2011 ore 8:42" Vendo Canon Eos XXX nuova comprata ieri,ma che × l'hai comprata a fare se la rivendi il giorno dopo" ..."mi sono accorto che la fotografia/il body non mi piace.." (dopo circa 2ore e mezza di utilizzo del giorno prima..)
Andrea Pozzi  inviato il 08 Ottobre 2011 ore 8:54" bhe andrea l ho specificata cosi per non citare magari un utente o utenti che magari se ne potrebbero risentire ,comunque trovo giusto anche per altri che magari vogliono andare nello stesso luogo,faccio ipotesi.voglio andare a katmandoo,logico se voglio fare foto i vetri li devo portare...ma prima si fa un idagine su quello che si vuole fotografare....es devo andare a xxx che mi porto? chi ti vuole rispondere dovrà pur sapere che intendi fotografare...no " Certo!
Edoardo Brotto  inviato il 08 Ottobre 2011 ore 15:07Ahahaha da cappott !! Aggiungo.. " le foto si fanno con photoshop ", "la luce del tramonto si può creare con photoshop" ecc. ecc.
Andrynoce  inviato il 08 Ottobre 2011 ore 21:29Ahah questo è il topic Dell anno... Bellissimo... Cmq i top sono i VS impossibili...
Pisolomau  inviato il 08 Ottobre 2011 ore 21:52Vorrei una lente adatta per fotografare "l'avio fauna"
Supermariano81  inviato il 09 Ottobre 2011 ore 9:18Vendo 85 f/1.2 causa doppio regalo.
Bafman  inviato il 09 Ottobre 2011 ore 9:45ma secondo me non vale quello che costa ...
Andrea Pozzi  inviato il 09 Ottobre 2011 ore 9:47In generale: trovare le giustificazioni più disparate e mai sincere per motivare la vendita di un vetro o di un corpo mediocre :D
Che cosa ne pensi di questo argomento?Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, riceve commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 25000 iscritti, c'è spazio per tutti, da principante al professionista. |
Ads by Google
Ads by Google |