Mauro Aluffi  inviato il 05 Luglio 2012 ore 15:13Salve, che cosa devo fare per essere avvisato tramite mail ogni volta che un utente interviene in una discussione alla quale ho partecipato anche io? Grazie in anticipo.
Saikei  inviato il 05 Luglio 2012 ore 15:15segnalibro...
Davide Espertini  inviato il 05 Luglio 2012 ore 15:52esatto, schiacci su segnalibro ed ottieni sempre una notifica via email
Mauro Aluffi  inviato il 05 Luglio 2012 ore 21:30Grazie mille ragazzi!
Etneo86  inviato il 20 Luglio 2012 ore 19:29Ma è possibile fare il contrario cioè, mettere il segnalibro in una discussione per averla sempre a portata di mano nella pagina segnalibri, però senza aver attivata la ricezione delle email ad ogni nuovo messaggio inserito nella discussione?
Mauro Aluffi  inviato il 20 Luglio 2012 ore 19:55In realtà il servizio che ho io è proprio questo. mai arrivata nessuna mail.
Che cosa ne pensi di questo argomento?Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, riceve commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 25000 iscritti, c'è spazio per tutti, da principante al professionista. |
Ads by Google |