[www.fornitureconti.it]
Per i membri di JuzaPhoto c'è uno sconto del 2% su tutti i prodotti! Usa il codice sconto JPCS2014

Nikon D60 : Caratteristiche e Opinioni

Nikon D60

La Nikon D60 è una fotocamera reflex con sensore APS-C (1.5x) da 10.2 megapixels prodotta dal 2008 al 2009 (fuori produzione). La gamma di sensibilità, inclusa estensione, è 100 - 3200 ISO e può scattare a raffica di 3 FPS x 5 RAW / unlimited JPEG. Il prezzo medio, al momento dell'inserimento della scheda, è sui 380 €; 24 utenti hanno dato un voto medio di 7.7 su 10.

Modalità esposizione   P, S, A, M, scene

Subacquea   No
Acquista Nikon D60, cerca su Ebay.it

Ads by JuzaPhoto (info)

Foto scattate con Nikon D60

Per vedere foto scattate con questa fotocamera, clicca qui!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, riceve commenti, partecipare alle discussioni e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 62000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.

pubblicata da Esteban il 13 Dicembre 2014

Pro: Molto versatile, facile e divertente da usare, se si è alle prime armi è una bomba. Una garanzia (come del resto lo deve essere una Nikon). A tutto ciò che serve se si vogliono fare belle foto. Abbinata al obiettivo 55/200 si possono fare dei primi piani stupendi. La possibilità di poter fare tutto in modalità Automatica per i più "pigri" è una salvezza!

Contro: Non si può chiedere di più a una fotocamera di Base (entry level) . Altrimenti vuol dire che non hai comprato il giusto per te! Non per niente sul libro d istruzioni scrissero nel 2008: Nikon D60 A un passo dalla perfezione fotografica!!! Come si fa a non comprarla?

Opinione: Ormai son 5 anni di soddisfazioni per me, con questa fotocamera, e se dovesse tornare in dietro la ricomprerei! Certo ora mi sta un po stretta, ma è giusto cosi. Tante volte "vogliamo" di più solo per il gusto di avere, ma oggi con la D60 si possono fare gran belle foto spendendo il minimo. Con i modelli (della sua categoria) del giorno d oggi, patisce un po gli avanzamenti delle prestazioni, ma è pur sempre una fotocamera di gran qualità.

pubblicata da Danyz il 03 Gennaio 2014

Pro: Piccola leggera e file di buona qualità, grande autonomia, abbinata ad un fisso diventa ancora più compatta e di qualità, sistema di pulizia del sensore efficace

Contro: Il d-lighting attivo fa comparire del rumore anche a bassi iso, contenimento del rumore digitale non molto buono

Opinione: L'ho posseduta per tre anni, e grazie alle sue ridotte dimensioni l'ho portata ovunque e con qualsiasi condizione meteo (ovviamente con le dovute precauzioni dato che non è tropicalizzata) e ci ho fatto molti tra i miei migliori scatti. L'ho usata anche in abbinamento a dei fissi, coi quali tira fuori file ricchi di dettgli. L'ho usata anche con il 35mm f2 AI, quindi senza nessuna comunicazione col corpo macchina; era un'accoppiata fenomenale! Ero molto soddisfatto. Ma l'ho cambiata perché con la modalità "paesaggio" i colori erano un pò troppo "caramellosi" per i miei gusti. Infatti sono passato alla Fuji S5, tutta un'altra storia. Però aveva una bella resa nel ritratto. Tornassi indietro la ricomprerei ad occhi chiusi!

pubblicata da Willy73 il 26 Agosto 2012

Pro: prezzo,leggerezza,semplicità di utilizzo adatta ai non esperti

Contro: mancanza motore interno,mancanza impostazioni rapide

Opinione: ottima entry level senza grosse pretese ma in grado di sfornare ottimi file,la mancanza di impostazioni rapide rende un po lenta la regolazione dovendo necessariamente passare dal menù e la mancanza del motore af interno non permette di usare al meglio tutte le ottiche dovendo focheggiare a mano con quelle sprovviste di motore proprio.nel complesso ho avuto questa macchina per circa due anni e la consiglio a chi vuole avvicinarsi al mondo reflex senza spendere cifre esorbitanti o come secondo corpo

pubblicata da Lorenzo D60 il 10 Agosto 2012

Pro: leggera e con molti programmi

Contro: manca motore interno

Opinione: ottime prestazioni qualità prezzo fa foto molto belle usando obbiettivi buoni e stabilizzati con il cavalletto non ha problemi di nessun genere anche con obbiettivi economici e non stabilizzati consigliata anche a chi ama fare foto con una seconda macchina senza rimpiangere qualcosa di più costoso personalmente ho fatto delle macro e dei panorami che mi hanno soddisfatto

Confronto Fotocamere

Si possono selezionare fino a tre fotocamere da confrontare con la Nikon D60.

Nikon D60, confronta con:

Temple Bar - Dublino
Uno specchio imperfetto
Pianta grassa 2
di 500f

www.JuzaPhoto.com - Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Link - P. IVA 01501900334

JuzaPhoto fa uso di cookie per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine. Clicca qui per maggiori informazioni sui cookie.