Recensioni Smartphone, Droni e Action Cam

Recensioni » Smartphone, Droni e Action Cam

Opinioni, caratteristiche e foto di esempio dei principali smartphone, droni e action cam. Potete inviare le vostre opinioni, dare un voto agli smartphone/droni/cam che avete utilizzato, confrontare le caratteristiche dei vari modelli e leggere le recensioni!

Apple
35 droni, 69 opinioni
Gopro
24 action cam, 32 opinioni

I 5 modelli più popolari

Vengono mostrati i cinque modelli col maggior numero di voti, selezionati tra quelli che hanno una media pari o superiore a 8/10 e sono attualmente in produzione.

DJI Mini 2
GoPro Hero11 Black
9.7 - 3 opinioni
281 € (2022)

Ultime 10 opinioni

"Questa è una fotocamera per un'occasione specifica. Sebbene la custodia sia di .." su Samsung EX2F

"Le action cam fanno foto? Certo, ma non vengono comprate per quello. La GoPro è lato video rimasta un po' indietro risp.." su GoPro Hero12 Black

"Rispetto a GoPro: • sistema/software stabilissimo che mai si è impallato, dico mai. Dove con GoPro c'era sempr.." su DJI Osmo Action 4

"Lo posseggo da 4 anni, è persino rimasto impigliato su un ramo trascorrendo una notte al gelo e poi precipitando da 12 metr.." su DJI Mavic Mini

"(Oltre un anno di utilizzo intensivo - ho scattato più foto con lui, che è sempre con me, che con tutte le altre mac.." su Samsung S22 Ultra

"Preso due anni fa a due soldi come usato refurbished dopo che mi avevano prestato un co-evo Iphone XR dismesso (che usando la lent.." su Apple iPhone XS Max

"Volevo acquistare un drone C1 ed ero indeciso tra questo e il Mavic 3 Classic, alla fine ho scelto l'Air 3 perché pi&ug.." su DJI Air 3

"Ottimo per iniziare e affinare successivamente il volo. qualità dei video e delle foto accettabilissima, video in 2.7K a 60.." su DJI Mini 2 SE

"Il peso ridotto consente di operare in scenari urbani senza patentino, il che permette di realizzare riprese che con altri droni i.." su DJI Mini 3 Pro

"Ho preso il 13mini dopo quasi 5 anni di iphone8. Mi aspettavo un salto più grosso, dico la verità, ma sapevo ci&ogra.." su Apple iPhone 13 mini

Recensioni » Smartphone, Droni e Action Cam