Recensioni Accessori

Recensioni » Accessori

Opinioni e caratteristiche degli accessori fotografici più utilizzati: flash, filtri, schede di memoria, zaini e molto altro! Potete inviare le vostre opinioni, dare un voto ai prodotti che avete utilizzato, confrontare le caratteristiche dei vari modelli e leggere le recensioni!

Canon
Yongnuo
Flash
9 prodotti, 40 opinioni

I 5 accessori più popolari

Vengono mostrati i cinque modelli col maggior numero di voti, selezionati tra quelli che hanno una media pari o superiore a 8/10 e sono attualmente in produzione.

Nikon SB-700 AF
8.8 - 16 opinioni (59 €)
Canon 430EX III RT
9.4 - 2 opinioni (309 €)

Ultime 10 opinioni

"Lowepro è una garanzia assoluta, i suoi prodotti sono indiscutibilmente ben progettati e costruiti! Dopo aver viaggiato pe.." su Lowepro Flipside Trek BP 350 AW

"Dopo anni di SB-800 stamattina ho fatto una permuta, ho preso il SB-910, a 170€ con tutti gli accessori in ottimo stato, il m.." su Nikon SB-910 AF

"Secondo me è una buona batteria di scorta. Il rapporto qualità prezzo per ora mi sembra ottimo. L'ho acquistata .." su Patona Platinum LP-E6NH

"Dopo aver acquistato il Sigma 85 mm f/1.4, ho scoperto che la mia Canon 77D (senza microre.." su Sigma USB Dock

"Utilizzo le Patona dal 2015, e ne ho prese diversi modelli. I primi esemplari (nel 2015), avevano una resa di circa il 20% in men.." su Patona Platinum EN-EL15c

"Ho acquistato la dock subito dopo aver preso il Sigma 150-600 C e non mi sono pentito in quanto permette in maniera molto semplice.." su Sigma USB Dock

"Ottima modularità che lo rende versatile nell'uso di attrezzatura, ospita comodamente corpi macchina tipo Nikon D4 o D8.." su Manfrotto Pro 30

"Ne ho acquistate 2 un paio di anni fa e dopo un anno e mezzo si sono gonfiate al punto che era difficoltoso inserirle od estrarle .." su Patona Platinum NP-W126S

"Acquistate entrambe nel Dicembre 2020, senza dare particolari segni di cedimento la prima si è leggermente gonfiata nell.." su Patona Platinum NP-W126S

"Comprate 2 batterie per Fuji Np W126-S in promozione 2 anni fa esatti, purtroppo dopo l'ultima ricarica una delle 2 si è.." su Patona Platinum NP-W126S

Recensioni » Accessori