[www.daddi.it]
Per i membri di JuzaPhoto c'è uno sconto del 2.5% su tutti i prodotti! Usa il codice coupon JUZA

Bianco
Nero
Aiuto
Ricerca

Recensioni Fotocamere e Obiettivi

Opinioni e caratteristiche tecniche di tutte le fotocamere e obiettivi attualmente in commercio. Potete inviare le vostre opinioni, dare un voto alle reflex e obiettivi che avete utilizzato, confrontare le caratteristiche dei vari modelli e leggere le recensioni! E' possibile anche vedere le fotocamere/obbiettivi/iso più usati o fare ricerche specifiche nella pagina Statistiche.

Recensioni: Reflex e Mirrorless

SIRUI
1 treppiedi, 0 opinioni

Recensioni: Software

Ultime 10 opinioni: Reflex e Mirrorless

"Da consigliare per chi cerca un buon prodotto sempre a portata di mano e di portafoglio.Molto f.." su Nikon Coolpix P600

"La mia prima reflex, dimensioni gestibili, comandi completi e pratici, usata con il 40mm di .." su Canon 70D

"Una vera sorpresa !! leggerissima ma ben costruita, una volta impugnata mi ha regalato subito u.." su Canon 100D

"Possessore di un corredo Canon Analogico, a fine 2005 vedendo le foto della FZ50 di un collega .." su Panasonic Lumix DMC-FZ50

"Disponevo di un ricco corredo Contax nel 2004 e ho comprato come prima digitale la Lumix FZ10, .." su Panasonic Lumix DMC-FZ50

"Spacciare per grande novità ("prima macchina ad offrirlo") i 64 ISO è una presa p.." su Nikon D810

"Macchina eccellente...sono molto soddisfatto proveniente da nikon d 200 e nikon d 7000 di cui u.." su Nikon D610

"Acquistata usata da abbinare come secondo corpo alla 5d3, mi ha stupito..che dire....autofocus .." su Canon 6D

"Sono diversi mesi che possiedo la Canon G1X MK II, dal punto di vista qualitativo delle immagin.." su Canon G1X Mark II

"La Canon 1DX è una sorpresa continua... aggancia sempre... sempre... Espone perfettame.." su Canon 1DX

Ultime 10 opinioni: Obiettivi

"Sintetizzo, un 55-200 davvero compatto, solido nonostante sia costruito in plastica, buone le g.." su Nikon AF-S DX 55-200mm f/4-5.6 G ED

"Sicuramente il 24-70 f4, nonostante la perdita di 35mm, si pone in diretto confronto con il 24-.." su Canon EF 24-70mm f/4 L IS USM

"E' una lente che appena la monti non la stacchi più. io la porto sempre con me. E' robu.." su Nikon AF-S 24-70mm f/2.8 G ED

"E' una lente fantastica. pesante ma ben costruita, sembra possa resistere a tutto ma poi ti acc.." su Nikon AF-S 14-24mm f/2.8 G ED

"Ho studiato e riflettuto per mesi se prendere l'F4 o l'F2.8 perchè cercavo una lente per.." su Nikon AF-S 70-200mm f/4 G ED VR

"Da circa un mese che uso il 17-40 f/4 su Canon 7D, devo dire che, per quanto mi riguarda non ho.." su Canon EF 17-40mm f/4.0 L USM

"Ho acquistato quest'ottica non molto tempo fa e la utilizzo su una Canon 550D. E' nitidissima a.." su Canon EF 17-40mm f/4.0 L USM

"Possiedo il canon 400f5,6 da qualche anno,ottica della quale non potrei fare a meno,è l'.." su Canon EF 400mm f/5.6 L USM

"Avevo bisogno di un whide luminoso e dopo aver tanto letto, mi sono deciso a prenderlo e ne son.." su Samyang 14mm f/2.8 IF ED UMC Aspherical

"Montato su 70d, sono rimasto piacevolmente sorpreso da questo obiettivo. tempo fa avevo il 10-.." su Canon EF-S 10-18mm f/4.5-5.6 IS STM

Reflex e Mirrorless a confronto

Si possono selezionare fino a quattro fotocamere da confrontare.

Obiettivi a confronto

Si possono selezionare fino a quattro obiettivi da confrontare.

www.JuzaPhoto.com - Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Juza - Link - P. IVA 01501900334