Che cosa ne pensi di questa foto?Hai domande e curiosità su questa immagine? Vuoi chiedere qualcosa all'autore, dargli suggerimenti per migliorare, oppure complimentarti per una foto che ti ha colpito particolarmente?
Puoi farlo iscrivendoti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, riceve commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 25000 iscritti, c'è spazio per tutti, da principante al professionista.
Gabri24  inviato il 11 Febbraio 2012 ore 17:05Francesco l'abilità del fotografo secondo me si vede quando si scatta in condizioni estreme...io francamente questa foto non la butterei sicuramente via, forse cercherei di togliere un po' di rumore dallo sfondo, ma il dettaglio del piumaggio è davvero molto buono, e secondo me la neve dona una bella atmosfera allo scatto.
Borsi Franco  inviato il 11 Febbraio 2012 ore 17:09A me piace molto anche cosi, in casi del genere la qualità tecnica secondo me passa in secondo piano, anche se poi in questa foto mi sembra sia tutto a posto considerando la situazione meteologica del momento, complimenti, una vera foto naturalistica
Spirocheta  inviato il 11 Febbraio 2012 ore 17:54" Uno dei miei peggiori scatti di sempre; non entrerà in archivio. " concordo. peccato.
Sepofa  inviato il 11 Febbraio 2012 ore 18:02te se malato de testa.....e me l'avete pure fatta scappare per questa foto e poi la vuoi cestinare...te cestino io a te ed al tuo amico
Albatros  inviato il 11 Febbraio 2012 ore 18:04" A me piace molto anche cosi, in casi del genere la qualità tecnica secondo me passa in secondo piano, anche se poi in questa foto mi sembra sia tutto a posto considerando la situazione meteologica del momento, complimenti, una vera foto naturalistica;-) " complimenti..........
Pallotta Luigi  inviato il 11 Febbraio 2012 ore 18:07bellissima cattura complimenti
Wondo  inviato il 11 Febbraio 2012 ore 19:02ottima cattura
Alain Ghignone  inviato il 11 Febbraio 2012 ore 19:09che peccato!!!!
Fabiottav  inviato il 11 Febbraio 2012 ore 19:09Beato te che ti puoi permettere di cestinare scatti come questo...
Francesco Sestili  inviato il 11 Febbraio 2012 ore 19:27Cosa ti avevo detto Alain? Con quel tempo il discorso del vetro va a farsi benedire. Ti mando mp.
Pietro- F  inviato il 11 Febbraio 2012 ore 19:41IO CESTINEREI PROPRIO UN BEL NIENTE, UNA FOTO CHE FA VEDERE IN CHE CONDIZIONI ERAVATE E IL SOGGETTO NON DISPIACE PER NIENTE,UN SALUTO
Spanu Luigi  inviato il 11 Febbraio 2012 ore 19:50Splendida cattura complimenti.
Danilo Bassani  inviato il 11 Febbraio 2012 ore 20:45Francesco sicuramente lo scatto non e' perfetto,ma averne di scatti cosi,una cosa che non capisco e' il settaggio che hai usato,in quelle condizioni avrei sicuramente alzato gli iso per avere almeno 1/500 di secondo,mentre tu hai usato 200 iso e 1/125 di secondo infatti la foto e' micromossa ciao Danilo
Kimera69  inviato il 11 Febbraio 2012 ore 21:11quoto Danilo, comunque io proprio non la butterei
Zeffyro  inviato il 11 Febbraio 2012 ore 22:08ottimo scatto-.
|
Ads by Google
Ads by Google |