Che cosa ne pensi di questa foto?Hai domande e curiosità su questa immagine? Vuoi chiedere qualcosa all'autore, dargli suggerimenti per migliorare, oppure complimentarti per una foto che ti ha colpito particolarmente?
Puoi farlo iscrivendoti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, riceve commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 25000 iscritti, c'è spazio per tutti, da principante al professionista.
Morenobuoso  inviato il 11 Febbraio 2012 ore 8:40Quanti stop perdi col moltiplicatore?
Maximusbg  inviato il 11 Febbraio 2012 ore 11:57ciao, un pò tagliata, ma molto dinamica...è un crop?? non riesci a drgli qualcosa sotto???bianchi delle ali in pò tirati...nell'insieme bel documento...eri verso la centrale o verso i ristoranti???
Franco Sgueglia  inviato il 11 Febbraio 2012 ore 16:02CIao , perdo poco più di uno stop, e' , non e' un crop al contrario di tante altre foto che realizzo . Mi e' successo sotto il naso mentre mi muovevo lungo il fiume e mi sono girato a riprenderle con il fisso . L'immagine mostra imprecisioni di mosso e un leggero fuori fuoco , dovute alle impostazioni della macchina che non erano per questo tipo di soggetti . Ero 100 o 200 metri dopo il ristorante muovendomi in direzione opposta alla centrale. Stiamo organizzando qualcosa per domattina , li a Trezzo . Dovremmo essere in 4 o 5 , se puàò interessarti Max
Maximusbg  inviato il 12 Febbraio 2012 ore 22:45ciao, ho letto solo ora, scusa, sono a letto influenzato ed oggi...branda..sarà per la prossima volta, se organizzate qualcosa mandami una mp, se posso vengo volentieri...grazie ancora
|
Ads by Google |