Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
Bianco
Nero
Aiuto
Ricerca
 


SEI IN : Forum » Paesaggio » Senza Titolo

 Senza Titolo...

SERIE: HAWAI'I
[Fotografia] [Fotografia] [Fotografia] [Fotografia] [Fotografia] [Fotografia] [Fotografia] [Fotografia] [Fotografia] [Fotografia]


Senza Titolo inviata il 27 Novembre 2011 ore 11:06 da Gwbal. 6 commenti, 266 visite.

Canon 5D Mark II, 1/80 ISO 100,

Maui Haleakala Crater canon 5d mark II ; 1/80 f11 ISO 100 22mm (17-40)polar





Alcuni dei commenti seguenti possono essere stati tradotti automaticamente con Google Translate.  Google Translate




Che cosa ne pensi di questa foto?


Hai domande e curiosità su questa immagine? Vuoi chiedere qualcosa all'autore, dargli suggerimenti per migliorare, oppure complimentarti per una foto che ti ha colpito particolarmente?


Puoi farlo iscrivendoti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, riceve commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 26000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.




Gwbal
avatar
junior
inviato il 27 Novembre 2011 ore 11:09

ecco modificata.
e ho fatto una stupidaggine eliminando la vecchia immagineEeeek!!!Sorry

ringrazio tutti quelli che mi avevano scritto e chiedo umilmente venia per il mio errore da principiante.

ina

Seotfsi
avatar
junior
inviato il 27 Novembre 2011 ore 13:08

oddio questa è spettacolare Eeeek!!!

Vincent79
avatar
junior
inviato il 27 Novembre 2011 ore 13:16

molto bello il senso di vastità e spazio che emana. Ottimo dettaglio e colori. Soltanto la parte destra mi appare troppo scura, quasi nera. ciao

Johnjz
avatar
senior
inviato il 27 Novembre 2011 ore 13:38

Composizione, contrasto, colori e nitidezza davvero ok! Concordo con Vincent79, l'unico neo è la parte destra che è un po' buia. Ma va benissimo così! Ciao... Sorriso

Beppeverge
avatar
senior
inviato il 27 Novembre 2011 ore 20:22

Ma solo io vedo una saturazione eccessiva del ciano con evidenti solarizzazioni circa a metà del cielo?

Gwbal
avatar
junior
inviato il 28 Novembre 2011 ore 11:34

Grazie a tutti per i preziosi consigli.
E' vero la zona a destra forse è troppo scura ma la luce dura purtroppo frega e io non sono molto propensa ad usare in maniera 'spropositata' la PP. quindi ho voluto privilegiare i colori assolutamente fantastici del resto della compo;-)

@beppeverge: sinceramente non capisco a cosa ti riferisci.... sono andata a controllare il mio raw originale e a parte una leggerissima virata sul magenta in alto a destra (dove si nota la polarizzazione) che credo sia avvenuta nel passaggio a jpeg (?), non vedo particolari differenze. Posso anche dirti che ho il monitor calibrato, ed ho usato in PP solo una leggera saturazione generale e leggero sharpening.
Sarei comunque curiosa di capire se ho fatto qualche errore di PP e mi piacerebbe confrontarmi con te sull'argomento.

Ciao Ina




Pubblicità by Google
Torna a inizio pagina ^


www.JuzaPhoto.com - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Juza - Link - P. IVA 01501900334

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me