[JuzaPhoto]
Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
Bianco
Nero
Aiuto
Ricerca
 


SEI IN : Forum » Macro e Flora » insetto 2

 insetto 2...



insetto 2 inviata il 13 Giugno 2012 ore 19:32 da Roby64. 2 commenti, 232 visite.

Canon 600D, Canon EF-S 55-250mm f/4-5.6 IS, 1/400 f/5.6, ISO 400, mano libera.





Alcuni dei commenti seguenti possono essere stati tradotti automaticamente con Google Translate.  Google Translate




Che cosa ne pensi di questa foto?


Hai domande e curiosità su questa immagine? Vuoi chiedere qualcosa all'autore, dargli suggerimenti per migliorare, oppure complimentarti per una foto che ti ha colpito particolarmente?


Puoi farlo iscrivendoti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, riceve commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 25000 iscritti, c'è spazio per tutti, da principante al professionista.




Davide Morellini
avatar
senior
inviato il 30 Luglio 2012 ore 8:20

Ciao Roby64
il soggetto non è di facile ripresa sempre in movimento e già hai fatto un ottimo lavoro nella ripresa, in contro hai un non piacevole composizione causa uno sfondo fastidioso che ne schiaccia troppo il soggetto riducendo profondità di campo...ciao alla prossima.......;-)


Davide Morellini

Roby64
avatar
supporter
inviato il 30 Luglio 2012 ore 16:53

Grazie Davide in effetti lo sfondo è proprio bruttoSorriso




Ads by Google

www.JuzaPhoto.com - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Juza - Link - P. IVA 01501900334

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me