[JuzaPhoto]
Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
Bianco
Nero
Aiuto
Ricerca
 


SEI IN : Forum » Paesaggio » Riomaggiore

 Riomaggiore...



Riomaggiore inviata il 15 Maggio 2012 ore 0:46 da Antolalto. 3 commenti, 535 visite.

Canon 5D Mark II, Canon EF 24-105mm f/4 L IS USM,

Prima uscita del polarizzatore. Grazie alla guida di Lauro (http://www.juzaphoto.com/topic2.php?f=23&t=13435) per il suo utilizzo, spero che come primo esperimento sia sufficiente. Migliorerò! :-)



Download 3.8 megapixel  



Alcuni dei commenti seguenti possono essere stati tradotti automaticamente con Google Translate.  Google Translate




Che cosa ne pensi di questa foto?


Hai domande e curiosità su questa immagine? Vuoi chiedere qualcosa all'autore, dargli suggerimenti per migliorare, oppure complimentarti per una foto che ti ha colpito particolarmente?


Puoi farlo iscrivendoti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, riceve commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 25000 iscritti, c'è spazio per tutti, da principante al professionista.




Antolalto
avatar
junior
inviato il 15 Maggio 2012 ore 11:11

Inserito il link alla guida di Lauro sull'uso del polarizzatore (sono imbranato stamattina e non riesco a mettere il link diretto, vabbè) - www.juzaphoto.com/topic2.php?f=23&t=13435. Grazie ancora per la fantastica guida, so che i riflessi non sono perfettamente eliminati ma è a mano libera e pensare al polarizzatore, alla composizione e tutto diventa complicato! Proverò ancora :-)

Caterina Bruzzone
avatar
supporter
inviato il 15 Maggio 2012 ore 19:09

Sempre bello Riomaggiore, ottima la scelta del punto di ripresa dai macchi e belle le trasparenze sui fondali, la luce invece è ancora un po' troppo forte;-)
Ciao.

Antolalto
avatar
junior
inviato il 15 Maggio 2012 ore 19:51

Ciao Caterina, grazie del passaggio! Purtroppo la luce è quella delle 14, se avessi potuto fermarmi a Riomaggiore fino al tramonto l'avrei fatto senza indugio. Ciò che mi premeva di questo scatto era utilizzare in condizione di pieno solo il filtro polarizzatore, quindi per me vale come un "esperimento". Grazie mille dei consigli Sorriso




Ads by Google

www.JuzaPhoto.com - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Juza - Link - P. IVA 01501900334

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me