Che cosa ne pensi di questa foto?Hai domande e curiosità su questa immagine? Vuoi chiedere qualcosa all'autore, dargli suggerimenti per migliorare, oppure complimentarti per una foto che ti ha colpito particolarmente?
Puoi farlo iscrivendoti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, riceve commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 25000 iscritti, c'è spazio per tutti, da principante al professionista.
Emil Sinclair  inviato il 25 Ottobre 2011 ore 10:48Bellissima, suggestiva. Toglierei quella leggerissima vignettatura negli angoli in alto.
Emiliano Serra  inviato il 25 Ottobre 2011 ore 12:12Semplicemente uno spettacolo!
Galdor  inviato il 25 Ottobre 2011 ore 13:43veramente molto bella. Le stelle riflesse sono una marcia in più.
Alexa  inviato il 25 Ottobre 2011 ore 21:20Ciao Adriano, anche a me piace molto. In basso a sinistra noto, però, che gli alberi non sono allineati con il riflesso, andrebbe raddrizzata o sistemata la distorsione. Un saluto. Alessandra
Adriano_portolan  inviato il 25 Ottobre 2011 ore 21:59" Ciao Adriano, anche a me piace molto. In basso a sinistra noto, però, che gli alberi non sono allineati con il riflesso, andrebbe raddrizzata o sistemata la distorsione." Grazie Alessandra! È vero, andrebbe raddrizzata ... e credo che, avendo per le mani un bel grandangolo, sia il caso che impari farlo, giusto? Ciao, Adriano.
|
Ads by Google |