Che cosa ne pensi di questa foto?Hai domande e curiosità su questa immagine? Vuoi chiedere qualcosa all'autore, dargli suggerimenti per migliorare, oppure complimentarti per una foto che ti ha colpito particolarmente?
Puoi farlo iscrivendoti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, riceve commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 25000 iscritti, c'è spazio per tutti, da principante al professionista.
Fladane  inviato il 17 Dicembre 2011 ore 19:51Molto bella la posa e l'espressione colta. Mi pare che la maf cada più sui boccoli che sugli occhi. Ciao
Sergio Pan  inviato il 18 Dicembre 2011 ore 15:19Potrebbe essere, ma guardando anche l'originale direi di no. A me gli occhi sembrano a posto: forse la tua impressione deriva dal fatto che si tratta di una foto scattata con un 70-200 più l'extender 1.4, che ha fatto perdere un po' (troppa forse) di definizione alla foto. In più ho corretto l'inquadratura con un taglio abbastanza importante, la qual cosa forse non ha giovato alla nitidezza. Ma mi piaceva mettere in risalto la posa, anche a scapito della qualità. Un compromesso che immagino tu non abbia gradito. Grazie comunque per esserti soffermata ad osservare questa foto e per aver lasciato la tua opinione. Ciao.
Fladane  inviato il 18 Dicembre 2011 ore 15:32Ciao Sergio, condivido la scelta di metter in risalto la posa e l'espressione che, anche per me, è molto valida. Visto che di compromesso si tratta, proverei a passare una lieve maschera di contrasto selettivamente solo su occhi e bocca. Secondo me ne guadagnerebbe. Ciao
Sergio Pan  inviato il 18 Dicembre 2011 ore 15:50Questo è un ottimo consiglio Fladane. Ci proverò e ti farò sapere. Grazie ancora. Ciao
Elleemme  inviato il 06 Maggio 2012 ore 22:59Piacevoli la composizione e le cromie. Ho la netta sensazione che vi sia un micromosso della ragazza (specie gli occhi) . ciao e buona fortuna, lauro
Sergio Pan  inviato il 07 Maggio 2012 ore 22:44Anche in questo caso hai colpito nel segno Lauro: la maf non è certo al massimo in questa foto. Vedrò se riesco a recuperare qualche cosa ma ormai questa è quella che rimane pubblicata, perchè mi dispiacerebbe perdere i vostri commenti e perchè complessivamente mi piace (per i motivi che anche tu hai evidenziato) nonostante i suoi evidenti difetti. Ciao Lauro e grazie.
|
Ads by Google |