Che cosa ne pensi di questa foto?Hai domande e curiosità su questa immagine? Vuoi chiedere qualcosa all'autore, dargli suggerimenti per migliorare, oppure complimentarti per una foto che ti ha colpito particolarmente?
Puoi farlo iscrivendoti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, riceve commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 25000 iscritti, c'è spazio per tutti, da principante al professionista.
Daniele Tonini  inviato il 02 Settembre 2011 ore 16:20colori spettacolari, ma è da correggere l'orizzonte inclinato.
Gabro  inviato il 02 Settembre 2011 ore 20:56molto bella! anche io vedo l'orizzonte storto!
Lorenzo Pastori  inviato il 14 Settembre 2011 ore 14:45Bellissimo scatto, complimenti. Quoto Daniele circa la correzione da fare. Una volta fatta, sarà una foto favolosa. Un saluto. Lorenzo
Luke_chiarvy  inviato il 29 Settembre 2011 ore 16:30Bellissimi colori. Quoto i ragazzi per l'aggiustamento da fare per correggere l'inclinazione della foto. Peccato per le scie degli aerei che sono sempre in mezzo al .... Ciao!
Alex Burns  inviato il 15 Marzo 2012 ore 0:29inclinata o no è bella.!
Tatore  inviato il 16 Ottobre 2012 ore 19:16Il cielo sembra dipinto...i colori sono davvero favolosi. Orizzonte storto? Giusto un pelino...a me capita spesso...ma quì è davvero poca cosa. Ciao, Salvatore
|
Ads by Google |