Che cosa ne pensi di questa foto?Hai domande e curiosità su questa immagine? Vuoi chiedere qualcosa all'autore, dargli suggerimenti per migliorare, oppure complimentarti per una foto che ti ha colpito particolarmente?
Puoi farlo iscrivendoti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, riceve commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 25000 iscritti, c'è spazio per tutti, da principante al professionista.
Elleemme  inviato il 19 Agosto 2012 ore 0:10L'immagine non rientra nella categoria "Fotogiornalismo" la sposto in "Still Life". . ciao e buona vita, lauro
Elleemme  inviato il 23 Agosto 2012 ore 1:00" ma tenendo la focale troppo chiusa perdo di qualità" Forse intendevi dire diaframma , non focale Perchè è inutile usare in questi casi un diaframma troppo chiuso? -Perchè stai usando un'ottica grandangolare -Perchè lo scotto da pagare con certe chiusure è la perdita di nitidezza ... vedi voce "diffrazione" Meno iso = meno rumore ...... 100 iso erano meglio di 200 per assurdo con 100 iso potevi mantenere lo stesso tempo di scatto aprendo il diaframma ciao, lauro
Tony  inviato il 23 Agosto 2012 ore 8:20ops si intendevo il diaframma chiuso ah ok grazie mille lauro quindi addirittura iso ancora più bassi....saranno tutti consigli utilissimi.... scusate per tutte queste domande o curiosità che per voi saranno banali ma per migliorare credo siano importanti anche le cose più semplici.... grazie lauro saluti!!
Stefano88  inviato il 24 Agosto 2012 ore 12:34Lauro ha già detto tutto il necessario!! Aspetteremo foto da Parigi allora..
Tony  inviato il 24 Agosto 2012 ore 13:26ok grazie stefano....
|
Ads by Google |