[JuzaPhoto]
Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
Bianco
Nero
Aiuto
Ricerca
 


SEI IN : Forum » Macro e Flora » cavolaia

 cavolaia...

SERIE: .
[Fotografia] [Fotografia] [Fotografia] [Fotografia] [Fotografia] [Fotografia] [Fotografia] [Fotografia]


cavolaia inviata il 03 Agosto 2012 ore 1:01 da Mimmo Macaluso. 6 commenti, 282 visite.

Canon 1000D, 1/200 f/8.0, ISO 100,

50mm invertito su 11cm di tubi di prolunga,stack 5 foto,mano libera



Piace a 4 persone: Maxspin73, Jacopo94, Tiziana57, Natale


Alcuni dei commenti seguenti possono essere stati tradotti automaticamente con Google Translate.  Google Translate




Che cosa ne pensi di questa foto?


Hai domande e curiosità su questa immagine? Vuoi chiedere qualcosa all'autore, dargli suggerimenti per migliorare, oppure complimentarti per una foto che ti ha colpito particolarmente?


Puoi farlo iscrivendoti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, riceve commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 25000 iscritti, c'è spazio per tutti, da principante al professionista.




Jacopo94
avatar
supporter
inviato il 03 Agosto 2012 ore 16:12

Molto bella l'idea, ma dovresti curare meglio il parallelismo e magari chiudere un po più il diaframma (f10-16), la MAF mi sembra abbastanza buona, considerando che è molto difficile in questo tipo di foto. Comunque i miei complimenti.
Jacopo

Davide Morellini
avatar
senior
inviato il 04 Agosto 2012 ore 9:39

Ciao Mimmo super ritrattone dela cavolaia, che meraviglia di farfalla ben ripresa, complimenti.


Davide Morellini

Maxspin73
avatar
supporter
inviato il 04 Agosto 2012 ore 13:34

Molto bella, gran macro in cui spicca il punto di ripresa e il taglio che a parer mio sono davvero ottimi!

BRAVO

Mimmo Macaluso
avatar
junior
inviato il 07 Agosto 2012 ore 2:18

grazie a tutti per i complimenti :-P... @Jacopo94 uso focale 8 per 2 motivi :la prima uso un 50 invertito e quindi a focali più chiuse incomincia a fari troppo scuro il mirino la seconda a f8 e il miglior compromesso dettaglio luminosità (nel mirino)

Tiziana57
avatar
senior
inviato il 26 Agosto 2012 ore 10:19

Che bel primo piano: sembra un po' in..cavolataMrGreenMrGreen
Ciao Tiziana

Mimmo Macaluso
avatar
junior
inviato il 29 Agosto 2012 ore 19:38

grazie anche a te Tiziana...dici?MrGreen




Ads by Google
Torna a inizio pagina ^


www.JuzaPhoto.com - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Juza - Link - P. IVA 01501900334

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me