[JuzaPhoto]
Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
Bianco
Nero
Aiuto
Ricerca
 


SEI IN : Forum » Paesaggio » Pizes dla Cir

 Pizes dla Cir...

SERIE: MONTAGNA
[Fotografia] [Fotografia] [Fotografia] [Fotografia] [Fotografia]


Pizes dla Cir inviata il 15 Marzo 2012 ore 18:17 da Caterina Bruzzone. 26 commenti, 2217 visite.

Canon 20D, Canon EF 70-200mm f/4.0 L USM, 1/400 f/5.0, ISO 200, mano libera.



Acquista Licenza Utilizzo  



Alcuni dei commenti seguenti possono essere stati tradotti automaticamente con Google Translate.  Google Translate






Che cosa ne pensi di questa foto?


Hai domande e curiosità su questa immagine? Vuoi chiedere qualcosa all'autore, dargli suggerimenti per migliorare, oppure complimentarti per una foto che ti ha colpito particolarmente?


Puoi farlo iscrivendoti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, riceve commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 25000 iscritti, c'è spazio per tutti, da principante al professionista.




Omar Alberti
avatar
supporter
inviato il 16 Marzo 2012 ore 21:15

Stupenda Caterina,la luce sulle montagne e le nuvole creano una bellissima atmosfera.Complimenti!
Un saluto.Omar;-)

Caterina Bruzzone
avatar
supporter
inviato il 16 Marzo 2012 ore 23:03

Grazie OmarSorriso
Un saluto anche a te.

Ilpavone2004
avatar
senior
inviato il 16 Marzo 2012 ore 23:07

Sempre una buona foto ma non a livello di altre sempre da te scattate :) Il panorama non lo trovo molto interessante e i cielo è un pò "morto".
Ovviamente questo rispetto ad altre tue foto. In ogni caso è un buonissimo scatto!

Caterina Bruzzone
avatar
supporter
inviato il 17 Marzo 2012 ore 15:24

Ciao Pavone, il luogo è splendido ma ho dovuto seguire la luce che non mi ha mi ha portato sulle montagne più spettacolari, tuttavia il paesaggio a me non dispiace, ma confesso di non essere obbiettiva, a me il paesaggio nelle foto delle Dolomiti piace sempre;-)MrGreen , il cielo non era niente di spettacolare ma almeno non completamente piatto come l'ho trovato spesso in quella settimana, forse con la 5d sarei riuscita a trovarci qualche tono e colore in più, insomma direi di essere abbastanza d'accordo con la tua analisi;-)
Grazie del passaggio, un saluto.

Biancaluna
avatar
junior
inviato il 07 Agosto 2012 ore 16:01

Quella luce sulle punte della roccia danno un grande effetto Sorriso

Caterina Bruzzone
avatar
supporter
inviato il 07 Agosto 2012 ore 16:22

Grazie BiancalunaSorriso




Ads by Google
Torna a inizio pagina ^





www.JuzaPhoto.com - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Juza - Link - P. IVA 01501900334

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me